Radiobase e il suo spettacolo di compleanno! Il 24 novembre un concerto inedito con banda, fisarmoniche e pianoforte all'Ariston

La Banda Città di Mantova al completo, il maestro Stefano Gueresi al pianoforte e tre fisarmonicisti del Conservatorio di Mantova, conduzione di Zerobeat: così Radiobase giovedì 24 novembre vuole festeggiare il compleanno insieme alla città.

Quest’anno, a 40 anni dal lontano 1976 in cui fu fondata e iniziò senza sosta le trasmissioni, Radiobase, l’unica emittente radiofonica mantovana oggi esistente, ha pensato per la città di Mantova e per tutti gli ascoltatori di portare a teatro un concerto speciale. In una serata assolutamente inedita per artisti e brani in scaletta, si alterneranno alcuni degli artisti amici di Radiobase che in questi anni sono stati protagonisti della programmazione radiofonica e di tante avventure: i 40 elementi della Banda Città di Mantova diretti dal maestro Alessio Artoni, il pianoforte del pianista e compositore Stefano Gueresi e tre giovani fisarmonicisti allievi del Conservatorio Campiani di Mantova. Insieme eseguiranno brani inediti ma anche brani dei compositori mantovani Gorni Kramer, Luigi Lombardi e Wolmer Beltrami dedicati alle nostre terre e vicini anche alle culture dell’est europa, in una suggestiva contaminazione. Per festeggiare il proprio compleanno e l’impegno incessante nella promozione di Mantova e delle sue eccellenze, il concerto, presentato in modo non convenzionale e imprevedibile da Zero Beat, verrà registrato e andrà in onda sulle sue frequenze e in streaming domenica 27 novembre alle ore 21 in fm 103.2 e in streaming su www.radiobase.eu.

Info e prevendita biglietti:
presso la sede di Via Parma 18 a Mantova,
presso la sede di Coop. Alkémica, Portici Broletto 22
e presso il Centro Bruno Cavalletto in via Tezze 4
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., 0376.380949