Radiobase: anno nuovo, immagine nuova. Come prepararsi ai primi 40 anni di storia.

Un nuovo sito, una nuova applicazione e un palinsesto che vi racconta più di quanto possiate immaginare. Radiobase, da 40 anni trasmette ininterrottamente migliorando se stessa con i tempi (e le notizie) che corrono.

Dal 1976 ne è passata di acqua sotto i ponti, per usare un detto popolare. Anzi, più che di acqua dovremmo parlare di voci, di persone, di frequenze, di musica, di programmi e tecnologie. Quella di Radiobase è una storia ricca di aneddoti e di impegno profuso da una miriade di persone guidate da chi le ha fatto muovere i primi passi, ma il segreto della longevità sta tutto nell'avere coscienza di sé e della strada che si vuole percorrere. Per questo Radiobase si prepara al suo primo 40mo compleanno regalandosi e regalandovi un'immagine rinnovata che rivoluziona la piattaforma web e la app per dispositivi mobile, grazie ai quali può raggiungere tutti, nessuno escluso, in diretta streaming. Da oggi sarà più piacevole, facile e immediato trovare le nostre notizie, riascoltarle, condividerle, sceglierle. L'indirizzo resta sempre lo stesso, www.radiobase.eu.

Cambia invece del tutto l'applicazione (la vedete qui a fianco, color crema), che ora potete scaricare - eliminando la vecchia - cliccando su questi link, a seconda del vostro sistema operativo:

Apple Store https://itunes.apple.com/…/…/radiobase-mantova/id1046400789…
Google/Android https://play.google.com/store/apps/details…
Windows Phone https://www.microsoft.com/…/sto…/apps/radiobase/9nblggh6c8tg

Sul sito web troverete tutte le informazioni sulle trasmissioni, gli orari, le voci, news e approfondimenti. 
Radiobase vi segue ovunque, con la rassegna stampa ogni mattina, interviste a personaggi mantovani e non solo, con i caustici Pareri Distorti, con l'allegria contagiosa di Fifth Avenue, lo sguardo nuovo sulla fotografia di Mantova Eyes, la suspence di Mantova di Notte, gli eventi di What's Up, gli album imperdibili di Discobase, lezioni semiserie di italiano con Sillabario e Lemmi e Dilemmi e molto altro ancora.

Radiobase...Mantova è qui!