Santagnese10, restyling dentro e fuori. Il nuovo logo e l'accesso agli spazi

L'abito non fa il monaco, ma aiuta a trovare e ad identificare luoghi come Santagnese10, officina creativa, hub, luogo d'incontro e di scambio di idee per i giovani - professionisti e non solo - della cultura e della creatività di Mantova.

In queste settimane, concludendo gli eventi prima della pausa estiva, ci siamo dedicati al restyling dello spazio in vista del prossimo anno di attività, da settembre in poi. Ma stiamo predisponendo anche tutto il materiale utile a comunicare l'accesso ai nostri servizi: qui potete scaricare il MODULO PER L'ACCESSO AGLI SPAZI DI COWORKING, qui invece trovate tutte le informazioni per L'ACCESSO ALLA SALA RIUNIONI, complete di orari e costi dettagliati.

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti da inserire in calendario, Pantacon sta lavorando alla seconda edizione di Fattidicultura: all'8 all'11 ottobre 2015, in Santagnese10 e in molti altri luoghi di Mantova. Parleremo di finanziamenti europei alla cultura, come intercettare nuovo pubblico, di crowdfunding journalism, startup, innovazione e molto altro.

 

 

Il nuovo logo di Santagnese10 (by Studio Ventisei) compare nel nostro logo affisso sulla vetrata, compare circondato da parole tanto importanti sul gonfalone di via Cavour - ad esempio comunicazione, idee, community, co-working - sulle grafiche dello spazio, alcune fatte altre in lavorazione, per raccontare chi siamo e dove vogliamo andare. La nostra identità, nel decalogo che vi avevamo già proposto in passato e potete trovare QUI, è anche riassunta in un'INFOGRAFICA che potete scaricare e condividere.

Per avere informazioni sulle modalità di accesso allo spazio e ai servizi e conoscere meglio Santagnese10 e il Consorzio Pantacon scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure veniteci a trovare in Vicolo Sant'Agnese 10 in centro a Mantova,a due passi da Piazza Sordello.