Zerobeat: valorizzare energie senza mai fermarsi. Così, si cresce.

Crediamo che l'impresa diventi straordinaria quando ti concede l'opportunità di valorizzare a pieno le energie che ci sono in circolo e ti fa scoprire la necessità di non sentirti mai giunto alla meta. Questo sta alla base della crescita di Zerobeat.

Il patrimonio culturale ed insieme quello naturale ed ambientale sono essi stessi la nostra energia, poiché l'essenza del territorio che abitiamo. Nel nostro percorso abbiamo concretizzato un luogo di incontro ideale tra la complessità dell'oggi e le radici della terra che abitiaviviamo. L'ampliamento quindi a nuovi settori della cooperativa, web design e progettazione grafica, ha permesso di ampliare l'offerta di servizi e il know-how della struttura.
Siamo nati come operatori culturali e ora giochiamo in spazi più vasti, nella sottile arte della comunicazione cerchiamo più di togliere che aggiungere lasciando che le idee facciano il loro corso, accompagnando i nostri clienti verso le soluzioni creative più adatte ai loro contesti. Sperimentare, inoltre, un nuovo approccio nel settore turistico-culturale rappresenta la nuova frontiera di Zerobeat. Cucire attorno al fiume Po un servizio su misura, capace di connettere le bellezze naturali con la storia e la cultura millenaria dell'intero Oltrepo'. Un servizio di noleggio natanti che vuole fornire al turista uno strumento insolito per spostarsi nel nostro territorio, capace di accompagnarlo in un viaggio alla scoperta degli aspetti più caratterizzanti della vita lungo fiume, attraverso il Fiume. www.zerobeat.it